Radio Marte – Andersen sempre più lontano dal Napoli: previsto un futuro in Premier per lui!

Il Napoli è già al lavoro per puntare qualche difensore in vista della prossima stagione. Tanti i nomi sul taccuino di Giuntoli, tra giocatori già inseguiti in passato e volti nuovi, che potrebbero rinforzare la retroguardia azzurra.

Tra i nomi già chiacchierati in passato c’è quello di Andersen, difensore danese classe ’96 in forza alla Sampdoria. Dopo due buone annate con la maglia blucerchiata pare essere pronto per il salto di qualità.

Ne ha parlato Raffaele Auriemma, che ha comunicato con la sua nuova agenzia manageriale, Stellar Football. Queste le parole del giornalista napoletano durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia La Rete” su Radio Marte:

“Joachim Andersen si è legato di recente all’agenzia Stellar Football. Sembrava essere in dirittura d’arrivo il suo trasferimento al Tottenham, ma, secondo quanto detto dagli agenti, il club inglese non vorrebbe spendere 40 milioni per lui. In Spagna è seguito da Real e Atletico Madrid, mentre sempre in Premier League c’è il Manchester United che lo potrebbe sponsorizzare tramite l’ex preparatore della Samp Stefano Rapetti, oggi con i Red Devils. Un nome che quindi si allontana dall’orbita Napoli, considerando anche che ha scelto un’agenzia inglese, che potrebbe significare futuro in Premier”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte – Andersen sempre più lontano dal Napoli: previsto un futuro in Premier per lui!

Impostazioni privacy