Napoli, ritorno di fiamma per Grimaldo: c’è da battere però la concorrenza della Juve

Nelle ultime sessioni di mercato, uno dei nomi che più volte è stato accostato al Napoli è quello di Alejandro Grimaldo. Nelle ultime ore, pare che il nome del terzino sinistro del Benfica, sia tornato l’oggetto del desiderio del Napoli. A rivelarlo, calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Alejandro Grimaldo è tornato prepotentemente in orbita Napoli, ci sono stati nuovi contatti con il Benfica e l’entourage del giocatore. L’esterno spagnolo classe 1995 è considerato il profilo ideale per rinforzare la corsia mancina, ma resta viva anche la candidatura di Lainer del Salisburgo“.

“Negli ultimi mesi il club lusitano ha abbassato leggermente le pretese su un gioiello seguito a lungo anche dalla Juventus. La prima richiesta era sui 40 milioni, ora si può chiudere a 30. Questo perché Grimaldo non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2021 e non disdegnerebbe l’idea di provare una nuova esperienza”.

Il Napoli spera di trovare in Jorge Mendes un alleato per cercare di abbassare ulteriormente le richieste del Benfica e provare a strappare Alejandro a una folta concorrenza”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Per essere sempre aggiornato sul mondo del calcio (CLICCA QUI!)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, ritorno di fiamma per Grimaldo: c'è da battere però la concorrenza della Juve

Impostazioni privacy