shinystat spazio napoli calcio news Pavoletti non dimentica Napoli: "Anche giocando poco sono stato bene. Barella al Napoli? Voleva restare a gennaio, per luglio..."

Pavoletti non dimentica Napoli: “Anche giocando poco sono stato bene. Barella al Napoli? Voleva restare a gennaio, per luglio…”


Pavoletti parla della sua esperienza al Napoli e del futuro di Barella

L’ex attaccante del Napoli, Leonardo Pavoletti, è stato ospite del programma tv Tiki Taka, su Canale 5. L’attuale attaccante del Cagliari, ha risposto anche ad delle domande sulla sua esperienza partenopea. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ho giocato poco, ma mi sono divertito a Napoli. Sono stato bene. Ancelotti? Con un allenatore come lui, uno che dà più spazio alla rosa, avrei avuto più spazio. Sicuramente più spezzoni per dimostrare“.

Barella ha rifiutato il Napoli? A gennaio voleva restare a Cagliari. Non voleva spostarsi, non è un discorso di Napoli o altre squadre. In estate poi valuterà”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Per essere sempre aggiornato sul mondo del calcio (CLICCA QUI!)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl