Giaccherini, l’agente contro l’attacco azzurro: “Insigne gioca da fare schifo! Mertens è calato: in Europa League non si può fallire”

Furio Valchareggi, agente dell’ex esterno del Napoli Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il 4-4-2 è un modulo difensivo ma al Napoli però mancano le prestazioni degli attaccanti. Insigne gioca da fare schifo rispetto a come rendeva con Sarri, Mertens è calato, Callejon fa meno danni ma non è sufficiente. Milik è un grande giocatore, l’unico dal rendimento importante fino ad ora”.

“Insigne non ha patito il cambio di modulo ma è il momento personale che è negativo. Lui è uno di quelli che deve cambiare l’andamento di una partita“.

Chievo-Napoli? Un allenamento in vista di giovedì, gli azzurri sono favoriti contro l’Arsenal. Gli inglesi giocano quasi senza filosofia fiori casa. Dopo il campionato non si può fallire in Europa League. La squadra comunque è meno travolgente dello scorso anno“.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Per essere sempre aggiornato sul mondo del calcio (CLICCA QUI!)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini, l'agente contro l'attacco azzurro: "Insigne gioca da fare schifo! Mertens è calato: in Europa League non si può fallire"

Impostazioni privacy