shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Mario Rui andrà via a fine anno: la decisione è stata presa un po' di tempo fa

Il Mattino – Mario Rui andrà via a fine anno: la decisione è stata presa un po’ di tempo fa


Mario Rui ha già deciso: lascerà il Napoli nella prossima finestra di calciomercato

Mario Rui è stato uno dei più criticati dopo la sconfitta dell’Emirates contro l’Arsenal. Il difensore sinistro del Napoli non ha giocato una grande partita ed è stato protagonista di un disimpegno sbagliato in occasione della prima rete dei gunners. Così in molti si sono scagliati contro di lui e non è la prima volta che accade in questa stagione. Il portoghese, secondo quanto riferisce Il Mattino, avrebbe già le valigie pronte per la prossima finestra di calciomercato. Ecco quanto riportato:

“Nel mirino dei tifosi e della critica è finito anche Mario Rui. L’ impari lotta contro i fisici inglesi lo ha portato a commettere una serie interminabile di errori e di orrori. L’ assenza di Ghoulam lo ha portato a non staccare mai e questo gli ha pesato sul rendimento. Certi duelli non li può fronteggiare, ma il franco-algerino non dà ancora garanzie sulla fascia ma è chiaro che toccherà a lui la fascia sinistra con l’ Arsenal.

Ieri, consapevole del momento difficile, era tra i più affranti sul volo che portava la squadra da Luton a Verona. Ci hanno pensato i compagni a provare a caricarlo. Ed è poi arrivata anche la telefonata dell’ amico-agente Mario Giuffredi per confortarlo. Rui andrà via a fine anno, ma questa scelta è stata presa già da tempo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl