CdS – Chiesa-Napoli, De Laurentiis non pone limiti: Ancelotti potrebbe giocare un ruolo decisivo

Il calciomercato del Napoli è iniziato già da un po’. Carlo Ancelotti è già all’opera, insieme alla società partenopea, per costruire una squadra capace di competere con la Juventus in Italia e di mantenere un livello alto in Europa. Così uno degli indiziati per vestire la maglia azzurra sarebbe Federico Chiesa e nella trattativa l’allenatore del Napoli potrebbe giocare un ruolo fondamentale. Il Corriere dello Sport ci spiega il perché:

“Ma qui siamo agli inizi di un’ estate rovente, nella quale chissà quanti e quali cose accadranno, e varrà la pena, sempre, starsene un po’ a osservare le evoluzioni intorno a Federico Chiesa, «quello» del ’97, per il quale De Laurentiis non porrebbe limiti, almeno quelli umani.

Chiesa ha estimatori in tutta Italia (e nel Mondo): ma Ancelotti, che è amico del papà, può rappresentare una variabile decisiva in questa folle corsa che finirà per arricchire la pros sima estate, incentrata sull’ inseguimento di un uomo che va a velocità supersonica e che dà un senso a qualsiasi scatto lui faccia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Chiesa-Napoli, De Laurentiis non pone limiti: Ancelotti potrebbe giocare un ruolo decisivo

Impostazioni privacy