shinystat spazio napoli calcio news Buone notizie per Ancelotti: Albiol in gruppo già settimana prossima. Filtra ottimismo in vista di Napoli-Arsenal!

Buone notizie per Ancelotti: Albiol in gruppo già settimana prossima. Filtra ottimismo in vista di Napoli-Arsenal!


Albiol sta per tornare: settimana prossima si allenerà in gruppo e Ancelotti potrebbe averlo a disposizione contro l’Arsenal al San Paolo

Pian piano l’infermeria del Napoli si sta svuotando. Un’assenza pesante dell’ultimo periodo è stata quella di Raul Albiol, fuori dallo scorso 26 gennaio (0-0 contro il Milan).

Dopo l’operazione di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro del 12 febbraio finalmente ci sono buone notizie per l’ex difensore del Real Madrid.

È previsto il rientro in gruppo di Albiol settimana prossima. Il giocatore rientrerà a Castel Volturno e potrà allenarsi in gruppo fin da subito. Sarà così possibile vederlo per la sfida di ritorno al San Paolo tra Napoli e Arsenal di giovedì 18 aprile. Lo riferisce Il Mattino.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl