Allan-PSG, i francesi ci riprovano con 60 milioni, ma De Laurentiis alza il prezzo! Ora c’è il rischio di un irrigidimento di Allan

Il tormentone invernale è stato indubbiamente il possibile passaggio di Allan al PSG. Il centrocampista brasiliano, però, è rimasto in maglia azzurra, con qualche prestazione di troppo al di sotto del suo solito rendimento.

Potrebbe esserci un malcontento da parte di Allan, ma a fine stagione si tornerà a trattare, con Napoli e PSG pronte a sedersi ad un tavolo proprio per un eventuale trasferimento del giocatore in Francia.

Secondo la Gazzetta dello Sport il PSG vorrebbe chiudere l’affare a 60-70 milioni di euro, ma De Laurentiis sembrerebbe chiedere di più. A questo punto ci potrebbe essere un irrigidimento di Allan, che, sollecitato da Neymar, vorrebbe la cessione. Attualmente a Napoli guadagna 2 milioni con un contratto fino al 2023, mentre al PSG andrebbe a guadagnarne 8, ben 6 in più!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allan-PSG, i francesi ci riprovano con 60 milioni, ma De Laurentiis alza il prezzo! Ora c’è il rischio di un irrigidimento di Allan

Impostazioni privacy