Sirene inglesi per Koulibaly: pronta un’offerta monstre per il difensore azzurro!

Dopo una stagione mostruosa, praticamente senza errori, abbiamo scoperto che anche Koulibaly è umano e contro l’Empoli si è concesso qualche sbavatura di troppo.

Ma non sarà una partita sbagliata a far diminuire l’importanza di quello che rientra sicuramente tra i difensori più forti al mondo attualmente. Così come non diminuirà il prezzo necessario affinché i vari Manchester United, Real Madrid, ecc. potranno sedersi per intavolare una trattativa per strapparlo alla società partenopea.

L’edizione odierna de’ Il Mattino parla di un possibile rilancio proprio del Manchester United: i Red Devils, dopo aver offerto 104 milioni la scorsa estate, sono pronti a riprovarci nella prossima sessione di mercato estiva. 150 milioni, questo il prezzo fissato da De Laurentiis, che ha imposto anche una clausola per l’estero per la stagione 2020-2021, con la stessa cifra.

Non sarà semplice trattenere ancora Koulibaly, ma Ancelotti è stato chiaro: non partiranno i giocatori più importanti. Il che fa ben sperare, senza ombra di dubbio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sirene inglesi per Koulibaly: pronta un’offerta monstre per il difensore azzurro!

Impostazioni privacy