Dalla Spagna confermano: “Per Isco il Real chiederà almeno 80 milioni. Casemiro può arrivare al Napoli!”

In diretta a ‘Un calcio alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio Crc, è intervenuto Manuel Esteban Manolete, giornalista spagnolo di As. Queste le sue dichiarazioni:

Se Isco può essere venduto dal Real Madrid al Napoli? Lui vorrebbe lasciare la squadra ma certamente con Zidane il centrocampista giocherà di più, anche per far aumentare il suo valore di mercato.

Sugli arrivi in azzurro di Casemiro e Marcelo? Non è impossibile anche se Marcelo è molto amico di Ronaldo e potrebbe, anche per questo, avere un futuro alla Juventus. Casemiro è invece un obbiettivo possibile perchè sa già che non rientra nei piani futuri dei blancos e piace molto a De Laurentiis, che è molto amico di Florentino Perez, presidente del Real Madrid.

Insigne e Mertens a Barcellona ed Atletico Madrid? È possibile, ma anche Dybala è un giocatore che interessa ai colchoneros. Poi c’è Simeone all’Atletico, argentino come lui, che potrebbe far accelerare la trattativa.

Quanto potrebbe costare Isco al Napoli? Almeno 80 milioni di euro, però, avendo giocato di meno con il tecnico Solari, il prezzo del cartellino si è attualmente abbassato. Non so se De Laurentiis voglia sborsare tutti questi soldi. Higuaìn quando andò al Napoli era già un goleador al top, Isco, al momento, è un giocatore in calo e sovrappeso. Certo è che il Real Madrid necessita di denaro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna confermano: "Per Isco il Real chiederà almeno 80 milioni. Casemiro può arrivare al Napoli!"

Impostazioni privacy