shinystat spazio napoli calcio news Universiadi, il commissario: "Vogliamo terminare i lavori il 29 giugno, dalla prossima settimana inizieremo con la rimozione dei sediolini"

Universiadi, il commissario: “Vogliamo terminare i lavori il 29 giugno, dalla prossima settimana inizieremo con la rimozione dei sediolini”


Nuovi aggiornamenti dal commissario Basile sui lavori per le Universiadi allo stadio San Paolo

Gianluca Basile, commissario Universiadi, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per fornire nuovi aggiornamenti circa i lavori da apportare allo stadio San Paolo:

“Non ho ancora avuto il cronoprogramma, mi hanno detto me lo daranno domani. La nostra volontà è concludere i lavori entro il 29 giugno. Il problema è legato alla possibilità di agire sul San Paolo con gli incontri della stagione.

Dalla prossima settimana, in qualche settore cominceremo a intervenire, servono attività accessorie prima dei sediolini. Il resto va concordato col Napoli, col Comune e con la Regione.

Stiamo organizzando la festa, evitiamo possa lasciarci l’amaro in bocca per polemiche tra noi. Vedo il bicchiere mezzo pieno”.

Ricordiamo che le Universiadi avranno inizio il 3 luglio e termineranno il giorno 14 dello stesso mese.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl