Universiadi, il commissario: “Vogliamo terminare i lavori il 29 giugno, dalla prossima settimana inizieremo con la rimozione dei sediolini”

Gianluca Basile, commissario Universiadi, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per fornire nuovi aggiornamenti circa i lavori da apportare allo stadio San Paolo:

“Non ho ancora avuto il cronoprogramma, mi hanno detto me lo daranno domani. La nostra volontà è concludere i lavori entro il 29 giugno. Il problema è legato alla possibilità di agire sul San Paolo con gli incontri della stagione.

Dalla prossima settimana, in qualche settore cominceremo a intervenire, servono attività accessorie prima dei sediolini. Il resto va concordato col Napoli, col Comune e con la Regione.

Stiamo organizzando la festa, evitiamo possa lasciarci l’amaro in bocca per polemiche tra noi. Vedo il bicchiere mezzo pieno”.

Ricordiamo che le Universiadi avranno inizio il 3 luglio e termineranno il giorno 14 dello stesso mese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Universiadi, il commissario: "Vogliamo terminare i lavori il 29 giugno, dalla prossima settimana inizieremo con la rimozione dei sediolini"

Impostazioni privacy