shinystat spazio napoli calcio news Ravenna, il d.s. conferma: "Sebastiano Esposito piace al Napoli, somiglia a Pirlo ed è bravissimo a calciare le punizioni"

Ravenna, il d.s. conferma: “Sebastiano Esposito piace al Napoli, somiglia a Pirlo ed è bravissimo a calciare le punizioni”


Il d.s. del Ravenna parla dell’interesse da parte del Napoli per Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000

Matteo Sabbadini, direttore sportivo del Ravenna, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato:

Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 che interessa al Napoli, è davvero un ragazzo con la testa sulle spalle. Sembra un veterano. Inoltre ha una qualità eccelsa. Seguivo questo giocatore da tre mesi, secondo me può fare cose davvero importanti. Ha un piede davvero ottimo.

Il fratello Sebastiano, attaccante, classe 2002, ha esordito con l’Inter in Europa League. Salvatore è invece un giocatore alla Pirlo, molto bravo anche a calciare le punizioni. Giuntoli, il ds del Napoli, a detta di tutti, è un gran conoscitore di calcio. Noi siamo stati bravi a prendere Esposito, giocatore che adesso sarebbe già pronto per una squadra di B ma, egoisticamente, spero resti con noi, anche se è soltanto in prestito dalla Spal da noi”.

Preferenze privacy