Emergenza a centrocampo, Ancelotti ha già la soluzione: “Callejon e Maksimovic possono giocare in quel ruolo”

Serpeggia un po’ di preoccupazione tra i tifosi del Napoli a causa dell’emergenza che si è creata a metà campo, visto l’infortunio di Diawara. Il guineano dovrebbe restare fino a maggio, ciò vuol dire che Ancelotti a centrocampo potrà contare su solo tre giocatori di ruolo: Allan, Fabian Ruiz e Zielinski.

I tifosi però si chiedono cosa potrebbe accadere nel caso qualcuno di questi dovesse avere un problema. Già contro la Roma, infatti, non ci sarà Zielinski per squalifica. A tranquillizzare tutti, però, ci ha pensato Carlo Ancelotti.

Il tecnico, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha infatti confermato: “Non credo di avere problemi a centrocampo. In quel ruolo, oltre i tre giocatori che abbiamo attualmente, possiamo utilizzare anche Callejon o all’occorrenza Maksimovic. Entrambi possono giocare in quella posizione“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Emergenza a centrocampo, Ancelotti ha già la soluzione: "Callejon e Maksimovic possono giocare in quel ruolo"

Impostazioni privacy