Nicola in conferenza: “Non guardo alla classifica. Torniamo a casa con la consapevolezza che bisogna credere nel nostro gioco”

Davide Nicola, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta della propria squadra. Queste le sue parole:

Mancano ancora tantissime partite alla fine della stagione, non guardo alla classifica. Sappiamo che però dobbiamo lottare. Torniamo a casa con una consapevolezza diversa rispetto alla partita contro la Juventus. Dobbiamo credere di più nel nostro gioco“.

Mi aspettavo la reazione dei miei uomini contro il Napoli, inutile però dire che gli azzurri siano di un livello totalmente opposto al nostro. Al rientro dalla sosta avremmo una partita importante e lì non potremo sbagliare“.

Lasagna è un calciatore importante, non sarebbe nel giro della nazionale se non fosse così. Credo che però debba giocare sempre con la consapevolezza di avere delle qualità“.

Bisogna essere sia propositivi che sia solidi. Se non ci sono entrambe le cose punti non ne fai. Gli scontri diretti in casa possono e devono rappresentare partite importanti dove dovremmo uscirne vincitori“.

Io credo che Pussetto sia un giocatore che quando agisce da seconda punta può essere tremendamente efficace. Credo abbia enormi margini di miglioramento e sono sicuro che nemmeno lui sappia quanto bene può fare. In futuro ne sentiremo parlare davvero bene“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Nicola in conferenza: "Non guardo alla classifica. Torniamo a casa con la consapevolezza che bisogna credere nel nostro gioco"

Impostazioni privacy