shinystat spazio napoli calcio news Mertens: "Contento per gli assist e per il gol. Io in Cina? Non ho intenzione di andare via"

Mertens: “Contento per gli assist e per il gol. Io in Cina? Non ho intenzione di andare via”


Mertens non nasconde il suo entusiasmo al termine della partita contro l’Udinese

Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della partita tra Napoli e Udinese.

Ecco le sue parole:

Segnare fa sempre molto bene ma oggi è stato molto più importante ottenere i tre punti. Oggi abbiamo preso due gol evitabili, ma abbiamo dimostrato che non potevamo perdere i tre punti. Meritiamo sicuramente molto di più, rimanere con un solo punto come è successo in altre partite è davvero un peccato.

Nelle ultime partite abbiamo fatto bene nonostante i cali di tensione, giochiamo sempre il Giovedì e la Domenica, gli avversari solitamente sono più freschi ma oggi abbiamo meritato di vincere. Se sono contento per il gol? In verità oggi sono i due assist che mi hanno reso molto contento. Anche il gol mi è mancato ovviamente, l’importante è che la squadra faccia bene.

Un possibile trasferimento in Cina? No, non lo so, ho ancora un anno di contratto, dopo vediamo. Mi piace giocare qua e sto bene, non ho intenzione di andare via. Quest’anno con i giocatori che abbiamo comprato possiamo fare bene, dobbiamo cercare di fare bene in Europa League e l’anno prossimo dobbiamo puntare a qualcosa di molto importante.”