Lasagna: “Peccato per oggi, ma ripartiamo da qui. Contento per la convocazione in nazionale. Napoli grande piazza, ma per ora sto bene a Udine”

Kevin Lasagna ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita di Napoli-Udinese:

“Ripartiremo da qui, ma è un peccato. Nel primo tempo avevamo recuperato due gol, dovevamo essere bravi a mantenere il risultato, ma è andata così.

Quota salvezza? Non ce l’abbiamo, sappiamo però che la gara contro il Genoa sarà fondamentale, ora partiremo con la Nazionale ma al ritorno ci concentreremo su quella. La gara non la facciamo con gli altri, ma con noi stessi.

Convocazione? Domani saremo a Coverciano. Sono molto contento, mi piace moltissimo il metodo del Ct e il gruppo che si è formato. Quando vado in nazionale mi impegno e cerco di sacrificarmi se ce n’è il bisogno.

Possibile trasferimento a Napoli? Grande piazza, ma per ora sono contento con l’Udinese. Dobbiamo lavorare tanto qui e raggiungere la salvezza!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lasagna: “Peccato per oggi, ma ripartiamo da qui. Contento per la convocazione in nazionale. Napoli grande piazza, ma per ora sto bene a Udine”

Impostazioni privacy