Ancelotti in conferenza: “Ospina sta bene, il medico aveva detto che avrebbe potuto continuare. Mertens ha sempre fatto benissimo”

Il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-2 della propria squadra contro l’Udinese, queste le parole del tecnico di Reggiolo:

Ospina sta bene, il medico ci aveva detto che avrebbe potuto continuare ad essere in campo, poi però non ci è riuscito e siamo stati costretti a fare il cambio“.

La partita è stata molto aperta, complice anche la stanchezza europea. Giocare il giovedì sera non è facile. Bisogna aspettarsi partite del genere quando si va a giocare in Europa“.

Credo che abbiamo bisogno di staccare un po’ mentalmente. Credo che la pausa per la nazionalità ci venga un po’ in aiuto“.

Younes ha giocato perchè sta lavorando molto bene. Non è ancora al 100% e credo si sia visto è però un calciatore molto forte nello stretto ed oggi ha dimostrato di poter fare bene“.

Non siamo preoccupati per l’infortunio di Diawara, abbiamo la possibilità di far ruotare tanti calciatori lì in mezzo. Mertens è un calciatore che gioca tanto per la squadra ed ha sempre fatto benissimo. Il gol è la ciliegina sulla torta“.

La distanza con la Juventus è parecchia, vogliamo continuare a fare benissimo in campionato. Anche il quarto di finale contro l’Arsanal ci darà tante motivazioni, tutti vogliono giocare titolari e si faranno vedere in campionato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: "Ospina sta bene, il medico aveva detto che avrebbe potuto continuare. Mertens ha sempre fatto benissimo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy