Ancelotti: “Contento per Mertens. Prima dell’Arsenal dobbiamo assicurarci il secondo posto. Ospina? È sotto controllo ed è cosciente”

Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della partita tra Napoli e Udinese.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

“Quando giochi il giovedì sera, specialmente dopo un viaggio, non riesci mai a fare benissimo in campo. Questo è quello che ci è successo contro il Sassuolo. L’Udinese ci ha messo in grande difficoltà. Siamo andati in doppio vantaggio ma non lo meritavamo. Eravamo un po’ disordinati. Nella ripresa abbiamo messo ordine e penso che abbiamo vinto meritatamente.

Sono contento anche per Mertens. A lui il gol è mancato tanto ed è normale per un attaccante. Devo dire che ultimamente le sue prestazioni sono sempre state di ottimo livello, ha sempre giocato per la squadra, poi se riesce a fare gol ancora meglio.

Arsenal? È un avversario molto forte, sarà una partita molto importante per il proseguo della stagione. Prima dell’Arsenal però abbiamo altre tre partite di campionato, oggi c’erano diversi giocatori che non stavano molto bene. Adesso dobbiamo assicurarci il secondo posto e solo dopo potremo pensare all’Arsenal.

Ospina? Fortunatamente niente di grave per lui, la TAC è uscita negativa, è sotto controllo ed è cosciente.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ancelotti: "Contento per Mertens. Prima dell'Arsenal dobbiamo assicurarci il secondo posto. Ospina? È sotto controllo ed è cosciente"

Impostazioni privacy