I quotidiani demoliscono Mertens: “Dove è finito? È cotto come un uovo, molle come una mozzarella”

Dries Mertens non è stato autore di una prestazione entusiasmante contro la Fiorentina. I suoi errori sotto-porta hanno contribuito a rendere la serata di Lafont speciale, riuscito a tenere imbattuta la sua porta contro una squadra che ha creato almeno cinque palle-gol nitide.

I quotidiani hanno pesantemente attaccato il numero 14 del Napoli dopo la prestazione di ieri. Ecco quanto riportato questa mattina:

La Gazzetta dello Sport: “Dove è finito il bomber inventato da Sarri che lottava per il titolo di capocannoniere in Serie A? Contro la viola sbaglia di tutto e di più”, voto 4,5.

Corriere dello Sport: “Troppi errori in zona gol. È vero che Lafont è bravissimo, ma quello è più di un rigore e lui ci arriva morbido”, voto 5.

Tuttosport: “Si morde le mani dopo che due deviazioni sotto-porta sono meno velenose del solito e permettono a Lafont di giganteggiare nelle respinte”, voto 5,5.

Il Mattino: “Non c’è. È cotto come un uovo, molle come una mozzarella. Più delle altre volte. I suoi errori sotto-porta sono orribili, perché sono praticamente gol fatti mandati al vento. È ormai un Re Mida al contrario, altro che oro. Non è questione di posizione: davanti la porta se sei attaccante certi errori non li puoi fare. E basta”, voto 4,5.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I quotidiani demoliscono Mertens: "Dove è finito? È cotto come un uovo, molle come una mozzarella"

Impostazioni privacy