Il Mattino – Retroscena Hamsik: un messaggio per Mertens e Callejon. Nel giorno di Napoli-Juventus lo slovacco sarà in campo

L’edizione odierna de Il Mattino racconta un retroscena tra Hamsik e alcuni compagni di squadra partenopei. In più annuncia quando, molto probabilmente, lo slovacco scenderà in campo per la prima volta col Dalian:

“Marek se ne va, dunque. Ha mandato il suo in bocca al lupo ai compagni di squadra, ha avvertito Mertens e Callejon, i due con cui è più legato in questi ultimi anni, della sua partenza lampo e, per certi versi, improvvisa. D’altronde era chiaro che l’ epilogo era vicino, altrimenti Marek Hamsik non avrebbe lasciato la squadra e sarebbe venuto qui a Firenze per la partita di ieri, magari solo per andare in panchina”.

La novità è che ieri a farsi vivo con Hamsik è stato anche il suo nuovo allenatore, Bernd Schuster: gli ha detto che lo vuole in campo per la prima del campionato cinese, il 3 marzo (stesso giorno in cui il Napoli sfiderà la Juventus al San Paolo). Nel suo futuro, un ritorno al passato: mezzala sinistra. Marek ha risposto di essere pronto a qualsiasi soluzione. Adesso sì, la Cina lo aspetta, e Hamsik sta per arrivare per davvero”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Retroscena Hamsik: un messaggio per Mertens e Callejon. Nel giorno di Napoli-Juventus lo slovacco sarà in campo

Impostazioni privacy