Hamsik: “Mi dispiace non aver salutato i tifosi. Non avrebbe avuto senso farlo senza aver definito tutto”

Marek Hamsik attualmente si trova in Slovacchia. Il campione che a giorni lascerà il Napoli ha preferito tornare a casa prima di trasferirsi in Cina. A confermarlo è l’edizione odierna de Il Mattino che riporta alcune parole dell’ ex – quasi – giocatore azzurro confidate agli amici prima di partire. Il quotidiano ci racconta come è andata:

“Ieri mattina ha raggiunto Ciampino e si è imbarcato su un volo di linea in direzione Slovacchia. Da solo. Senza la famiglia, che lo raggiungerà solamente domani mattina. Quando, magari, Marek Hamsik saprà già di dover andare in Spagna per queste benedette visite mediche e per la firma al contratto con il club cinese. Tristezza, paura, sentimento. I campioni possono essere gladiatori e Highlander, ma quando escono di scena hanno bisogno di una carezza.

«Mi dispiace andar via senza aver salutato in tifosi, senza aver fatto un giro di campo, senza un messaggio. Ma finché non è tutto definito non avrebbe senso farlo», confida agli inseparabili amici. È l’ alba a Pinetamare quando c’ è l’ ultimo saluto. Non ritornerà presto lì, lo sa lui ma lo sanno anche gli altri. «Vi aspetto in Cina», dice prima di caricare il bagaglio. La decisione di partire è stata presa venerdì sera, quando Venglos e papà Richard gli hanno spiegato che non ci sono più ostacoli all’ intesa tra il Dalian e De Laurentiis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Mi dispiace non aver salutato i tifosi. Non avrebbe avuto senso farlo senza aver definito tutto"

Impostazioni privacy