PSG in ansia, Cavani segna e si fa male! Tuchel preoccupato: “Brutto segno, non ho buone notizie”

Nella buona notizia, ce n’è una molto peggiore. Il Paris Saint-Germain vince ancora in Ligue1, ma perde il suo bomber, Edinson Cavani, per infortunio.

La partita contro il Bordeaux dell’attaccante uruguaiano è durata appena un tempo, nel quale l’ex Napoli ha segnato il rigore decisivo (per l’1-0 finale, ndr) ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Ancora da chiarire la dinamica del problema che ha coinvolto Cavani, che si è accasciato a terra dolorante proprio appena dopo aver calciato dal dischetto, tenendosi la coscia sinistra. Si è poi diretto verso la panchina chiedendo il cambio e recandosi immediatamente negli spogliatoi. Ora Cavani rischia di dover saltare la sfida di Champions League contro il Manchester United, in programma il 12 febbraio.

Nel post-partita, l’allenatore del PSG, Thomas Tuchel, ha confermato le sensazioni negative sull’infortunio: “Non ho buone notizie, bisogna solo aspettare. Non so se Cavani ci sarà martedì. Preoccupato? Sì, non è un buon segno. Se i tuoi giocatori chiave non ci sono, è tutto diverso. Anche perché non abbiamo un altro Cavani o un altro Neymar“. Anche il brasiliano, infatti, già infortunato, salterà l’andata degli ottavi di Champions.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PSG in ansia, Cavani segna e si fa male! Tuchel preoccupato: "Brutto segno, non ho buone notizie"

Impostazioni privacy