shinystat spazio napoli calcio news GdS - Calciomercato, Napoli: tre nomi per il centrocampo sul taccuino di Giuntoli

GdS – Calciomercato, Napoli: tre nomi per il centrocampo sul taccuino di Giuntoli


Il futuro del Napoli passa dal mercato. È pronta una rivoluzione in vista della prossima stagione. Potrebbero dire addio quelle che per anni sono state le colonne di questa squadra, ad esempio Hamsik e Albiol. Ma, nel frattempo, gli azzurri sono all’opera sul fronte acquisti per giugno. Ecco i nomi sul taccuino di Giuntoli riguardo il centrocampo rivelati da La Gazzetta dello Sport:

“A proposito di futuro, la «rivoluzione» della rosa potrebbe avvenire in estate con il gruppo dei nati nel 1987 (Mertens, Callejon, Hamsik) che perderà qualche pezzo. Così ci si sta muovendo essenzialmente su esterni d’ attacco (Lozano) e centrocampisti completi come lo spagnolo Fornals, Kiyine del Chievo (piace ma non c’ è stato l’ affondo deciso) e Bennacer dell’ Empoli, che Giuntoli segue da prima che il franco-algerino transitasse dall’ Arsenal. Il Napoli ne ha parlato con il club toscano riservandosi una corsia preferenziale per quest’ estate. Curiosamente, Kiyine e Bennacer sono stati entrambi autori di buone prestazioni al San Paolo in questo campionato mentre Lozano è stato seguito da Ancelotti al Mondiale quando il tecnico azzurro commentava le partite del Messico. E, su Fornals, è stato esplicito Ancelotti nell’ ammettere il suo interesse. Del resto, il prossimo mercato verrà fatto seguendo le indicazioni dell’ allenatore e allora sì che sarà lecito aspettarsi altre sorprese tipo Fabian Ruiz”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl