Pedullà sicuro: “Rog partirà alle condizioni del Napoli, per Fornals non è ancora chiusa. Importante notizia su Barella!”

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco un estratto dell’intervista rilasciata a Raffaele Auriemma:

Su Allan? Il valore tecnico e morale non si discute: è un professionista. Il mercato lascia sempre delle scorie e Ancelotti ce lo ha spiegato bene. Non ha vissuto una settimana semplice, per questo non è stato convocato per la trasferta di Milano.

Su Rog? Il Napoli non vuole cedere alle pretese del Siviglia. Se il croato partirà, avverrà solo alle condizioni dei partenopei. Aggiungo che per Fornals non è fatta. L’obiettivo è quello di bloccare diversi calciatori per giugno. Barella non è uno di questi, ha già scelto l’Inter“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà sicuro: "Rog partirà alle condizioni del Napoli, per Fornals non è ancora chiusa. Importante notizia su Barella!"

Impostazioni privacy