GdS – L’offerta di 100 milioni per Allan non è ancora arrivata. Gli azzurri si chiedono con quale spirito resterebbe il brasiliano

La cessione di Allan al Paris Saint Germain non è ancora certa. Addirittura l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta che l’offerta di 100 milioni di euro non è ancora pervenuta al club partenopeo che attende di capire anche la volontà del giocatore, visto che gli è stato offerta un ingaggio monstre per i prossimi quattro anni. Ecco quanto riporta la rosea:

“Al di là dell’ affare concluso per l’ ingaggio da parte del Psg di Paredes, il tecnico Tuchel ha chiesto comunque al club due centrocampisti e dunque la trattativa in maniera sotterranea continua, portata avanti in prima persona dal presidente Aurelio De Laurentiis, che intanto è rientrato a Roma. Però ancora non è stata formalizzata l’ offerta che il presidente attende, cioè con una cifra intorno ai centomilioni. E non è detto arrivi.

Il Napoli si sta anche chiedendo con quale carica resterebbe in azzurro Allan, dopo aver sognato il contratto della vita. Pur sottolineando che, secondo lui, non si sposterà nessuno da Napoli, qualche giorno fa non a caso Carlo Ancelotti ha sottolineato saggiamente un concetto più generale: «Se un giocatore vuol partire, meglio lasciarlo andare via».

Affare di marketing? Il Napoli è molto attento perché intorno all’ affare Allan dovrebbe svilupparsi un discorso di collaborazione col Qatar in operazioni di marketing. Ma qui il condizionale è d’ obbligo perché entriamo in un campo assai delicato e bisognerà attendere l’ eventuale definizione dell’ operazione per valutare il tutto. Affare per il quale il Napoli si è imposto di prendere la decisione definitiva entro domenica”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – L’offerta di 100 milioni per Allan non è ancora arrivata. Gli azzurri si chiedono con quale spirito resterebbe il brasiliano

Impostazioni privacy