GdS – Il punto sul mercato a centrocampo: se parte Allan pronti tre nomi sul taccuino di Giuntoli

Il Napoli attende. E non può fare altrimenti perché senza conoscere quale sarà il futuro di Allan, De Laurentiis e Giuntoli non possono prendere iniziative di mercato, soprattutto per quanto riguarda la mediana. Tra l’altro quello del centrocampo sembra essere l’unico posto in cui il Napoli potrebbe muoversi in questa finestra di mercato. Ecco quanto riportato in merito da La Gazzetta dello Sport:

“Piace molto il nazionale slovacco del Celta Vigo, Stanislav Lobotka (24 anni). Un altro profilo, fra i tanti seguiti dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è quello del brasiliano Thiago Mendes, 26 anni del Lilla. Senza dimenticare il 19enne argentino Agustin Almendra, del Boca Juniors. Ma nulla si muoverà se non uscirà Allan. A parte la cessione in prestito di Mark Rog, che dovrebbe finire al Siviglia, ma in questo momento c’ è un momento di stallo per fissare una quota di riscatto, perché il Napoli intende valorizzare il centrocampista croato garantendosi però in caso di cessione definitiva una cifra adeguata al valore del giocatore”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Il punto sul mercato a centrocampo: se parte Allan pronti tre nomi sul taccuino di Giuntoli

Impostazioni privacy