CdS – Bisogna solo attendere per Fornals al Napoli. Questa sera l’ultima gara con la maglia del Villareal

Quella col Valencia di questa sera potrebbe essere l’ultima gara di Pablo Fornals con la maglia del Villareal. Il sottomarino giallo non riesce a tornare a galla in questa stagione e rischia di affondare e finire nella seconda divisione spagnola al termine del campionato. Questo, dunque, potrebbe rappresentare il momento giusto per monetizzare grazie a quella che dovrebbe essere la cessione di Fornals. Ecco quanto racconta il Corriere dello Sport:

“Bisogna soltanto aspettare», la posizione chiarissima della Toldrà Football Consulting, l’ agenzia che gestisce il giocatore. Più attendista, e anche un po’ Il Villarreal gioca in trasferta a Valencia Poi l’ assalto decisivo del club partenopeo di facciata, quella di Garcia Plaza: «Finché non vengono a dirmi qualcosa non ho alcuna idea in merito, e anzi la società mi ha chiarito che al momento non c’ è niente. Vedo Pablo concentrato e sereno».

La storia, insomma, è piuttosto nitida: il Napolivuole Fornals, il centrocampista non aspetta altro che partire per l’ Italia e ha già parlato con Fabian, ma nel frattempo, da grande professionista, lavora con la solita applicazione in vista della partita con il Valencia. Una volta definita la questione -Rog, al centro della trattativa con il Siviglia, basterà poi versare la clausola rescissoria e brindare (28 milioni di euro, ma il Villarreal ha la possibilità di portarla unilateralmente fino a 33)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Bisogna solo attendere per Fornals al Napoli. Questa sera l’ultima gara con la maglia del Villareal

Impostazioni privacy