CdS – Allan ai compagni: “Non vado da nessuna parte”. Trattativa bloccata, ADL non fa sconti

Che Allan finisca al Paris Saint Germain prima del termine di questa sessione di mercato è tutt’altro che sicuro. Fino ad oggi la trattativa sembra essere bloccata – riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport – soprattutto perché Aurelio De Laurentiis non è intenzionato a fare sconti.

” «Non ho ricevuto offerte», dice De Laurentiis proprio da Parigi, dove fino a ieri è stato in vacanza con madame Jacqueline e dove martedì sera ha avuto modo d’ incontrare il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, a una serata di gala. «I due club sono amici: vedremo se ci sarà l’ opportunità». Nel frattempo, però, il Paris ha definito con lo Zenit l’ acquisto di Leandro Paredes per 45 milioni di euro, e così, sebbene non sia escluso il doppio colpo, l’ affare diventa sempre più difficile. Almeno per la sessione di gennaio: De Laurentiis è fermamente intenzionato a raggiungere 120 milioni tra cartellino e sponsorizzazione (Qatar Airways) e non fa sconti” – scrive il quotidiano.

Che poi aggiunge la risposta di Allan ai suoi compagni, quelli che gli hanno chiesto se davvero andasse via: “Non vado da nessuna parte”. Fatto sta che il calciatore ha sentito i suoi compagni connazionali Thiago Silva, Neymar e Dani Alves per informazioni in merito al club parigino. Insomma c’è da attendere l’evolvere della trattativa, perché nel calciomercato nulla è scontato e chissà che alla fine Allan non decida, insieme a De Laurentiis, di restare ancora a Napoli, almeno fino a giugno.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS – Allan ai compagni: “Non vado da nessuna parte”. Trattativa bloccata, ADL non fa sconti

Impostazioni privacy