Tuttosport – Anche Ancelotti prova a convincere Barella. È lui il maggior indiziato per l’eventuale dopo Allan

Nicolò Barella continua ad essere seguito assiduamente dal Napoli. Il centrocampista del Cagliari sembra essere il sostituto ideale di Allan e qualora quest’ultimo dovesse lasciare l’ombra del Vesuvio, il giovane italiano potrebbe trasferirsi in maglia azzurra. Ma il Napoli dovrà convincere sia il Cagliari – che ha chiesto 50 milioni per il centrocampista – sia il calciatore che preferirebbe spostarsi altrove. Così anche Carlo Ancelotti ha provato a condizionare il calciatore, stando a quanto riportato Tuttosport:

“Si sta muovendo in prima persona il tecnico ed ha già fatto sapere a Nicolò Barella, il maggior indiziato per il dopo Allan, che è centrocampista gradito. Una bella manifestazione di stima da parte del tecnico più vincente della serie A e che potrebbe convincere il giovane 21enne Cagliari e della Nazionale italiana, corteggiato anche dall’ Inter, a scegliere l’ azzurro già a gennaio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Anche Ancelotti prova a convincere Barella. È lui il maggior indiziato per l'eventuale dopo Allan

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy