shinystat spazio napoli calcio news GdS - Barella può arrivare a prescindere da Allan: spunta un motivo che renderebbe felice il giocatore

GdS – Barella può arrivare a prescindere da Allan: spunta un motivo che renderebbe felice il giocatore


Nicolò Barella e il Napoli. Un binomio che da più giorni è diventato sempre più forte. Il centrocampista sardo si è messo in mostra grazie alle sue elevate doti tecniche e fisiche, attirando su di sé l’attenzione dei migliori top club europei, tra i quali anche il Chelsea di Maurizio Sarri. Il Napoli sta spingendo per convincere il Presidente Giulini a calare il prezzo del cartellino. Ecco quanto racconta La Gazzetta dello Sport in merito:

“Lavorare con Carlo Ancelotti non dispiacerebbe al centrocampista del Cagliari per il quale il presidente, Giulini, chiede 50 milioni di euro, contro un’ offerta di 40. La trattativa, in ogni modo, procede, a prescindere dalla questione Allan, perché Barella è un obiettivo per il futuro del progetto tecnico. Meglio se arrivasse e restasse pure il mediano brasiliano. Ma, diversamente, De Laurentiis si assicurerebbe uno dei giovani più promettenti in Europa”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl