shinystat spazio napoli calcio news Mattino - Aggiornamenti sul fronte Barella-Napoli. È successo proprio ieri sera!

Mattino – Aggiornamenti sul fronte Barella-Napoli. È successo proprio ieri sera!


Il Napoli insiste per Niccolò Barella. Il centrocampista del Cagliari potrebbe arrivare qualora Allan dovesse lasciare Napoli per trasferirsi a Parigi, destinazione Psg. Dipende tutto da ciò che succederà col brasiliano. Di certo il Napoli non investirà a gennaio sul centrocampista del Cagliari se Allan non dovesse partire. Ecco, intanto, l’indiscrezione lanciata dall’edizione odierna de Il Mattino riguardo Barella-Napoli.

“L’ ennesima indiscrezione parla di un incontro milanese, proprio ieri sera, tra Giuntoli e gli emissari del Cagliari per Nicolò Barella. Il Napoli, in fondo, non fa che cautelarsi. Barella e il suo agente Beltrami hanno espresso da tempo il gradimento per la maglia azzurra, il presidente sardo Giulini però non fa sconti”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl