ADL: “Rog al Siviglia? Non è una mia filosofia acquistare i giocatori per prestarli. Ma parlerò con Ancelotti”

Marko Rog è al centro del mercato in uscita del Napoli in questa finestra invernale. Il giovane croato vuole più continuità ed è consapevole di non poterla trovare all’ombra del Vesuvio, almeno per questa stagione. Così il numero 30 azzurro sta cercando una nuova soluzione, ovvero quella di trasferirsi in prestito ad un club europeo per giocare di più. L’opzione Schalke 04 sembra quella più vicina, ma c’è anche il Siviglia sul calciatore del Napoli. I colleghi spagnoli di ABC Sevilla hanno intercettato Aurelio De Laurentiis che ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio riguardo il croato:

Rog al Siviglia? Molto presto sarò in Italia per discuterne con Carlo Ancelotti, poi decideremo il da farsi. Ci sono molti club interessati a Rog ma per ora resta un giocatore del Napoli. Tra l’altro non è una mia filosofia quella di acquistare calciatori e girarli in prestito. Vedremo cosa succederà alla fine”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL: “Rog al Siviglia? Non è una mia filosofia acquistare i giocatori per prestarli. Ma parlerò con Ancelotti”

Impostazioni privacy