GdS – Ancelotti è preoccupato: il mister ha fatto una richiesta particolare alla squadra per Napoli-Sassuolo

Carlo Ancelotti lo sa bene: domenica ci sarà Napoli-Sassuolo al San Paolo, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, e in questo clima di calciomercato invernale si rischia di sottovalutare una partita fondamentale. Perché la Coppa Italia è un obiettivo degli azzurri per tornare a vincere un trofeo nazionale. Manca dall’era Benitez e Ancelotti non ha intenzione di sottometterla a qualche altra competizione. Ecco, infatti, cosa ha chiesto alla squadra al rientro dalle ferie in quel di Castel Volturno – secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport:

“Il mercato, d’ accordo. Le indiscrezioni, le probabili trattative: tutte situazioni che creano, in qualche modo, distrazioni. Ecco perché Carlo Ancelotti ha chiesto alla squadra di stare concentrata sugli obbiettivi da raggiungere. Ne ha parlato e ne discuterà ancora coi suoi ragazzi, in questi giorni di avvicinamento all’ esordio in Coppa Italia”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Ancelotti è preoccupato: il mister ha fatto una richiesta particolare alla squadra per Napoli-Sassuolo

Impostazioni privacy