Mattino – L’offerta del Napoli è troppo bassa. Si complica la trattativa per Barella

Il Napoli sta puntando su molti giovani in questa campagna invernale di mercato. Da Kouamé a Pavard, passando per Barella. Nell’ultimo caso, però, un’offerta di circa 32 milioni di euro potrebbe non bastare. Perché il Cagliari valuta il suo centrocampista sardo 50 milioni e l’unica squadra pronta a portare a casa il giocatore, attualmente, potrebbe essere il Chelsea di Maurizio Sarri. Ecco quanto racconta l’edizione odierna de Il Mattino:

“Il ds Giuntoli ha da tempo frenato la sua corsa sul talento sardo. Era stato tra i primi a formalizzare l’ offerta a Giulini di circa 32 milioni a inizio ottobre. Troppo poco, per la valutazione che fa il Cagliari. Giuntoli non ha sbagliato i tempi: in punta di piedi ha strappato prima il via libera di Barella dopo l’ incontro a cena con il suo agente Beltrami (che gestisce l’ attaccante della Primavera Palmieri) subito dopo la gara di Champions tra il Napoli e il Liverpool. E poi per le vie ufficiali. Con il Cagliari che ha atteso il rilancio delle altre big.

Da qualche giorno, è spuntato il Chelsea, dopo che Fabregas ha annunciato la sua partenza da Londra. «Se va via, manca un centrocampista», ha spiegato Sarri aprendosi come mai prima di adesso. Il Chelsea è pronto a fare un’ offertona che sbarazza ogni concorrenza: 55 milioni di sterline“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mattino - L'offerta del Napoli è troppo bassa. Si complica la trattativa per Barella

Impostazioni privacy