GdS – Insigne è tornato a Castel Volturno con una carica incredibile. Che reazione di Ancelotti!

Non è stato una buona fine dell’anno solare per Lorenzo Insigne. I due mesi di novembre e dicembre sono stati negativi per lo scugnizzo di Frattamaggiore che ha disputato partite sottotono e al di sotto delle aspettative. L’obiettivo a breve termine è quello di ritrovare il gol che manca dallo scorso 2 novembre scorso e riprendersi quel ruolo da protagonista e leader che aveva guadagnato con un inizio di stagione formidabile. Ecco quanto riporta La Gazzetta dello Sport:

“Lorenzo Insigne, invece, ha un impegno con se stesso: vuole riprendere a segnare. Ormai, la sua astinenza dura da oltre due mesi, l’ ultimo gol l’ ha realizzato all’ Empoli, il 2 novembre scorso. Da allora, il suo rendimento ha avuto un’ involuzione, nonostante la fiducia che Ancelotti non gli ha mai fatto mancare. Un calo psico-fisico che ha raggiunto l’ apice nell’ esplosione di rabbia, con i calcetti rifilati all’ interista Keita e gli insulti all’ arbitro Mazzoleni, a San Siro, che gli sono costati due giornate di squalifica. La settimana di vacanza l’ ha rigenerato, a Castel Volturno s’ è presentato con una carica incredibile, apprezzata dall’ allenatore che, ovviamente, spera di ritrovarsela, domenica sera, contro il Sassuolo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Insigne è tornato a Castel Volturno con una carica incredibile. Che reazione di Ancelotti!

Impostazioni privacy