GdS – ADL non vuole pretese eccessive: i rinnovi di Callejon e Mertens sono a rischio

Non solo acquisti. Il Napoli, durante questa finestra di calciomercato invernale, lavorerà anche in base a quelli che saranno, o meno, i rinnovi di alcuni giocatori. Tra questi sicuramente quelli di José Callejon e Dries Mertens, due giocatori tanto cari ai tifosi partenopei. Ecco quanto scrive La Gazzetta dello Sport riguardo i due giocatori:

“Sono due le questioni aperte e riguardano José Callejon e Dries Mertens. I due hanno il contratto in scadenza nel 2020 e i rispettivi procuratori stanno spingendo per il rinnovo. Una situazione che il presidente non ha ancora preso in considerazione, probabilmente lo farà tra qualche mese, anche per capire quali saranno le intenzioni dei due calciatori. Entrambi dovranno sottoscrivere l’ ultimo contratto importante della loro carriera e lo faranno a 32 anni compiuti. Dunque, dinanzi a pretese eccessive, è possibile che De Laurentiis e Giuntoli decidano di lasciar stare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - ADL non vuole pretese eccessive: i rinnovi di Callejon e Mertens sono a rischio

Impostazioni privacy