GdS – Napoli-Traoré: la trattativa potrebbe chiudersi a breve con l’Empoli

Hamed Traoré è uno degli obiettivi principali del calciomercato invernale del Napoli. Gli azzurri vorrebbero raggiungere un accordo con l’Empoli per lasciarlo in toscana fino a fine campionato per poi prelevarlo per la prossima stagione. Ecco gli ultimi aggiornamenti riportati da La Gazzetta dello Sport:

“Si tratta di un trequartista dai piedi buoni, abile negli inserimenti e nel palleggio. Il giovane della Costa d’ Avorio ha esordito in serie A nelle scorso mese d’ agosto, a Marassi, contro il Genoa. Da allora, ha messo insieme altre 15 presenze in campionato e una in coppa Italia. Le caratteristiche sono interessanti, il giocatore piace molto a Giuntoli che lo sta seguendo da qualche mese, attraverso alcuni osservatori. 

Le pretese di Fabrizio Corsi, presidente dell’ Empoli, sono più ragionevoli, per cedere il giovane Traoré chiede 15 milioni di euro. Ma i due club hanno a disposizione l’ intero mese di gennaio per trovare un accordo che soddisfi entrambi:, a 10 milioni più eventuali bonus, l’ operazione si concluderà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Napoli-Traoré: la trattativa potrebbe chiudersi a breve con l'Empoli

Impostazioni privacy