GdS – Non solo il Napoli su Barella: c’è un’altra top della Serie A e due club inglesi

Nicolò Barella è, evidentemente, il nome più caldo di questo calciomercato invernale, almeno per quanto riguarda la Serie A. Sì, perché il giovane talento italiano ha attirato su di sé l’attenzione dei maggiori top club della penisola e non solo. Manchester United e Arsenal continuano a seguirlo costantemente e potrebbero rappresentare un problema per le squadre italiane, qualora dovessero decidere di fare sul serio e provare a prendere il calciatore. Per loro il problema economico è relativo rispetto ai club di Serie A e la cifra di 50 milioni, quella torno alla quale si aggira la richiesta del Cagliari, potrebbe non essere un ostacolo.

Intanto, tuttavia, Napoli e Inter si sono fiondate forti sul centrocampista del Cagliari. I due club lo seguono già da tempo e sono pronti a farsi battaglia per ottenere le prestazioni del giovante talento sardo. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:

“La prima offerta «vera» è arrivata dal Napoli: 20 milioni più Ounas e Rog, due elementi di qualità ma dall’ utilizzo limitato in azzurro, valutati 25 milioni complessivi. Giulini ha preso nota, l’ offerta è interessante ma non ancora soddisfacente. Barella, pur tentato da una piazza come Napoli e dalla possibilità di lavorare con un tecnico come Ancelotti, sarebbe rimasto in attesa di probabili rilanci. Di chi? Dell’ Inter, in primis. Il giocatore rientrerebbe perfettamente nella politica «giovani e italiani» che ispirerà il prossimo mercato del club di Zhang (che pure ammetterà eccezioni). Il suo procuratore è Alessandro Beltrami, lo stesso di Radja Nainggolan, il che ha fatto sì che il dossier Barella sia già finito sul tavolo del d.s. Ausilio dalla scorsa estate, quando si perfezionò l’ acquisto del Ninja”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Non solo il Napoli su Barella: c’è un’altra top della Serie A e due club inglesi

Impostazioni privacy