Ass. Borriello annuncia: “I sediolini e la pista d’atletica del San Paolo saranno azzurri! Se il Napoli vuole lo stadio, noi glielo diamo”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli. Queste le sue parole:

Offese di De Luca? Non penso fossero offese. Al presidente come si dice a Napoli “ce piace e pazzià”. Napoli-Spal stadio quasi pieno? Siamo in clima natalizio, i prezzi sono accessibili e la Spal poi è anche una bella squadra. Quest’anno non abbiamo comprato top player, ma abbiamo l’allenatore migliore al mondo.

Novità sul San Paolo? Sediolini sono in procedura di gara che dura un mese, poi ci sarà l’approvazione della commissione. Noi contiamo che per gennaio ce la possiamo fare, che poi sono le cose che maggiormente interessano a sponsor e tifosi. Pista d’atletica? Si completerà dopo il campionato e sarà azzurra, come i sediolini. Avremo uno stadio targato Napoli. L’anno prossimo avremo un San Paolo adeguato. Non sarà il Bernabeu, ma farà la sua figura.

Io vorrei migliorare anche il rapporto con la società sportiva. Se vogliono lo stadio, noi glielo diamo, ma serve un progetto serio ”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello annuncia: “I sediolini e la pista d’atletica del San Paolo saranno azzurri! Se il Napoli vuole lo stadio, noi glielo diamo”

Impostazioni privacy