Radio Marte, Oliva-Napoli: c’è il sì di ADL! Intanto il Boca Juniors offre 3 milioni per averlo

Il Napoli ha puntato Christian Oliva, talento del Nacional di Montevideo. La società azzurra, dunque, probabilmente pescherà in America Latina per un eventuale rinforzo a centrocampo.

Proprio oggi sono arrivati aggiornamenti importanti da parte di Raffaele Auriemma, nel corso della sua trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

“Da dieci giorni a questa parte seguiamo le tracce di Christian Oliva, centrocampista classe ’96 del Nacional di Montevideo. De Laurentiis sta apprezzando le doti di questo ragazzo e avrebbe dato il placet al suo arrivo, per lui è un calciatore che ha qualità e vuole andare avanti con la trattativa.

Il Napoli ha un canale preferenziale, ossia lo staff che segue il calciatore: uno è Eduardo Rossetto che ha lavorato anche a portare Lavezzi al Napoli, l’altro è Martin Blada. Entrambi detengono il 90% del cartellino di Oliva, il Nacional il restante 10%. C’è un club che ha avanzato un’offerta, si tratta del Boca Juniors, da 3 milioni di euro per sostituire un proprio giocatore, Barrios. Dall’Italia soltanto il Sassuolo ha fatto un sondaggio, ma molto blando: il Napoli porterà i suoi scout in Sudamerica.” 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte, Oliva-Napoli: c'è il sì di ADL! Intanto il Boca Juniors offre 3 milioni per averlo

Impostazioni privacy