Lovisa, pres. Pordenone: “Mio figlio ha preferito Napoli ad altre opzioni importanti: è innamorato della città!”

Mauro Lovisa, presidente del Pordenone e papà di Alessandro, centrocampista della Primavera del Napoli, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live:

 “Ci è venuta l’idea di allargare la società, dopo due anni che proviamo a fare il salto in serie B. In Spagna lo fanno, lì c’è una fede ed un attaccamento alla squadra incredibile. Nel Pordenone tutti si sentono partecipi e mi fa piacere che c’è gente che voglia far parte del progetto.

Io visionario? Non è una bella cosa anche perchè sapete i visionari che fine fanno? Scherzi a parte, non c’è nessun obbligo, c’è chiarezza e trasparenza, questa è la cosa che ci distingue. Nella mia carriera di calciatore avevo come idolo Careca.

Mio figlio Alessandro ha scelto Napoli, aveva altre opzioni importanti, ma ha deciso di andare nella Primavera del Napoli dove si trova benissimo.
È innamorato della città, ha un ottimo rapporto con tutti, poi gioca sempre e questo mi fa piacere. È un 2001 ed ha un contratto di 2 anni col club, spero resti a Napoli, ha fatto un paio di allenamenti con la prima squadra ed è un motivo di orgoglio per un padre. Mi piacerebbe fare un’amichevole col Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lovisa, pres. Pordenone: “Mio figlio ha preferito Napoli ad altre opzioni importanti: è innamorato della città!”

Impostazioni privacy