FOTO – Serie A, pari senza reti tra Milan e Toro: la classifica aggiornata

Importantissima vittoria dell’Atalanta nella gara delle 15 alla Dacia Arena contro l’Udinese, grazie alla quale i bergamaschi si portano a pari punti con la Roma al 6° posto in classifica. Decisiva la tripletta di Zapata, scatenato quest’oggi. Inutile la rete di Lasagna che aveva dato il pari ai padroni di casa nel primo tempo.

Perde ancora il Bologna contro l’Empoli e la panchina di Pippo Inzaghi diventa sempre più in bilico. I toscani, padroni di casa, si sono imposti per 2-1 grazie alle reti dei due attaccanti Caputo e La Gumina. Nel mentre aveva trovato il pari Poli. 

All’Ennio Tardini finisce 1-1 tra Parma e Chievo Verona, grazie alla rete di Bruno Alves che ha permesso ai padroni di casa di agguantare il pari dopo il vantaggio di Stepinski. 

Clamoroso pari tra Sassuolo e Fiorentina alle 12:30. I padroni di casa, in vantaggio per 3-1 hanno subito due reti nei minuti finali che hanno regalato 1 punto alla compagine viola. In gol: Duncan, Babacar e Sensi per gli emiliani; Simeone, Benassi e Mirallas per gli ospiti. 

Posticipo finale invece terminato senza reti tra Milan e Torino: i rossoneri, parecchio spreconi con Cutrone, restano saldamente al quarto posto a quota ventisei punti, a più uno sulla Lazio quinta. 

LA CLASSIFICA: 


Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Serie A, pari senza reti tra Milan e Toro: la classifica aggiornata

Impostazioni privacy