shinystat spazio napoli calcio news CdS - Rinnovo Zielinski: abbassato il valore della clausola ma la situazione è ancora ferma

CdS – Rinnovo Zielinski: abbassato il valore della clausola ma la situazione è ancora ferma


Piotr Zielinski sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua carriera da quando veste la maglia del Napoli. Il calciatore polacco è ben visto da Carlo Ancelotti, nonostante sia stato scavalcato da Fabian Ruiz nelle gerarchie del centrocampo azzurro. D’altronde il tecnico partenopeo gli ha dato fiducia sin dal primo momento e dopo un grande avvio di stagione, Zielinski ha proceduto con prestazioni non all’altezza delle sue qualità.

Intanto Aurelio De Laurentiis ha intenzione di prolungare il suo contratto, aumentando il valore della clausola rescissoria, per ora stanziata a 60 mln di euro. Il patron azzurro vuole che la cifra diventi almeno di 90 milioni, un abbassamento rispetto a quella richiesta qualche settimana fa che si aggirava intorno ai 120 milioni di euro. Per ora la situazione è ferma ma il presidenze azzurro non si preoccupa, consapevole che da un momento all’altro si giungerà ad un accordo finale.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl