shinystat spazio napoli calcio news CdM - Un tifoso trova una fede nuziale al San Paolo: la reazione è fuori dal comune!

CdM – Un tifoso trova una fede nuziale al San Paolo: la reazione è fuori dal comune!


Una storia incredibile quella di Giovanni Fisciano, 40enne che ha trovato un anello nuziale allo Stadio San Paolo, al termine del primo tempo dell’incontro tra Napoli e Stella Rossa. L’uomo generoso ha spiegato ciò che è accaduto nell’impianto di Fuorigrotta:

“Era appena terminato il primo tempo e io, insieme con altri amici, mi trovavo all’ uscita di uno dei bagni. Ho visto quel tondino. L’ ho raccolto e mi sono accorto che era una fede nuziale con un filo d’ argento bianco, di quelli che si usano per celebrare i 25 anni di matrimonio” – ha raccontato il ragazzo che ha così pubblicato l’annuncio sul suo profilo Facebook:

“Chiedo gentilmente ai miei contatti di far girare il più possibile per individuare la persona a cui appartiene”.

Migliaia di condivisioni del post dell’uomo 40enne ma il proprietario non è ancora spuntato fuori, anzi:

Ho ricevuto decine di contatti sul mio profilo social ma in molti casi si trattava di furbetti che volevano appropriarsene. Mi ha scritto, ad esempio, una ragazza che millantava di essere la moglie del proprietario, voleva che gliela inviassi. Ma io non sono certo uno sprovveduto – aggiunge – ho posto delle precise condizioni per riconsegnare la vera. Devono venire da me con un anello identico, con inciso il nome dello sposo e la data delle nozze». Ancora non basterà. Giovanni vorrebbe anche «chiedere il certificato di matrimonio e restituire l’ anello davanti a un pubblico ufficiale” – riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl