GdS – Questa sera Carlo Ancelotti raggiungerà un traguardo prestigiosissimo

Questa sera, con Napoli-PSG, Carlo Ancelotti raggiungerà un traguardo molto prestigioso. Ecco quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport in merito:

Sarà una notte speciale anche per Carlo Ancelotti. Stasera, contro il Psg, raggiungerà il traguardo delle 200 partite europee, delle quali ben 164 in Champions League (vinta tre volte), con otto squadre diverse. La storia, dunque, s’ interesserà anche di lui che, tuttavia, avrà tutt’ altri pensieri, questa sera, nel tragitto che lo porterà dagli spogliatoi alla sua panchina.

Verrà distratto dall’ importanza della sfida col suo ex club e dal sostegno che garantiranno al suo Napoli i 55 mila del San Paolo. Un’ atmosfera da grandi eventi, insomma, che terrà alta la tensione sua e della squadra: battere il Psg significherebbe ipotecare il passaggio agli ottavi di finale, l’ unico traguardo che in questo momento può avere un interesse per l’ allenatore napoletano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Questa sera Carlo Ancelotti raggiungerà un traguardo prestigiosissimo

Impostazioni privacy