Tuttosport – Cavani-Napoli, affare fattibile: le cifre del possibile contratto. Al PSG piace molto un azzurro!

Incrocio romantico e particolare quello che avverrà al San Paolo questa sera. Edinson Cavani torna nello stadio che l’ha visto diventare uno dei migliori attaccanti del panorama mondiale calcistico. Sarà una serata speciale anche per l’uruguaiano che in estate è stato accostato più volte agli azzurri. Nonostante non sia tornato all’ombra del Vesuvio, resta la possibilità e il sogno di un’intera tifoseria di rivedere il Matador con la maglia azzurra. Ecco quanto riportato a riguardo da Tuttosport:

Tornando a vestire la maglia del Napoli Cavani punterebbe al traguardo di reti di Hamsik che (attualmente) dista 16 gol. Poca roba per uno come lui, che potrebbe essere animato dal desiderio di riabbracciare i suoi figli, Bautista e Lucas, che continuano a vivere con la mamma Maria Soledad, ormai napoletana acquisita. Sono due grandi tifosi azzurri, i figli del Matador, e non è da escludere che questa sera saranno al San Paolo per seguire il papà, di nuovo a Fuorigrotta dopo l’ amichevole dell’ agosto 2014 in cui fu subissato di fischi d’ amore.

Cavani al Napoli sarebbe una bella favola dal lieto fine, ma tra il dire e il fare c’ è di mezzo un bel po’ di quattrini. 

Intanto il Presidente De Laurentiis – scrive il quotidiano – sarebbe disposto ad offrirgli fino a 6 milioni di ingaggio all’anno. Ma lo sceicco Al-Khelaifi è interessato particolarmente ad un azzurro. Si tratta di Piotr Zielinski che ha attualmente una clausola da 63 milioni, ma la società sta insistendo per il rinnovo che innalzerebbe il suo ingaggio anche la clausola stessa a 130 milioni di euro. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport – Cavani-Napoli, affare fattibile: le cifre del possibile contratto. Al PSG piace molto un azzurro!

Impostazioni privacy