shinystat spazio napoli calcio news GdS - Lavori in corso sull'asse Napoli-Empoli: agli azzurri piace Krunic

GdS – Lavori in corso sull’asse Napoli-Empoli: agli azzurri piace Krunic


Negli ultimi anni i rapporti tra Napoli ed Empoli si sono rafforzati in maniera molto forte. Complici sicuramente i numerosi affari di mercato che hanno portato giocatori dalla toscana al San Paolo o viceversa. Di sicuro per la crescita dei rapporti tra le due società è stato decisivo l’arrivo sulla panchina partenopea di Maurizio Sarri che ha portato molti giocatori da Empoli all’ombra del Vesuvio. Tonelli, Valdifiori – andati poi via – Hysaj, Mario Rui e Zielinski. Oggi c’è anche Simone Verdi che ha segnato il suo primo goal in Serie A proprio in quel di Fuorigrotta con la maglia del club toscano.

I lavori sull’asse Napoli-empoli sembrano, tuttavia, continuare, nonostante non ci sia più Maurizio Sarri sulla panchina partenopea. Infatti al Napoli piace tanto Rade Krunic che stasera sarà osservato speciale al San Paolo, così come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl