Il Torino non aiuta Belotti, il ‘Gallo’ ha un rimpianto: c’entra il Napoli!

Andrea Belotti è ormai un gallo ferito, questa stagione è cominciata nel peggiore dei modi, il centravanti del Torino non sta sicuramente brillando e le parole nei suoi confronti non sono di certo confortevoli.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com, Belotti oggi rimpiange le offerte rifiutate nelle ultime due stagioni, le squadre che più si sono fatte avanti sono state Napoli e Milan. I rossoneri due anni fa ci hanno provato ma il Toro non ha mai mollato la presa e si è tenuto stretto il suo bomber, gli azzurri ci hanno provato la scorsa estate ma sono stati respinti dal presidente Cairo.

L’attaccante del Torino sembra essere entrato in un tunnel dal quale farà fatica ad uscire, la clausola è di 100 milioni, troppo alta per come ha giocato negli ultimi tempi Belotti. Le offerte ricevute in passate non arriveranno più anche perché il Napoli sembrerebbe aver spostato tutto il suo interesse su un solo nome, quello di Edinson Cavani.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Torino non aiuta Belotti, il ‘Gallo’ ha un rimpianto: c’entra il Napoli!

Impostazioni privacy