Report annuncia: “La procura di Cuneo dispone la riesumazione della salma di Raffaello Bucci”

Ha fatto scalpore il doppio servizio di Report sull’inchiesta Alto Piemonte, che indaga sui rapporti tra la Juventus, i suoi ultras e alcuni esponenti della ‘Ndrangheta. Al centro della vicenda un grosso giro di bagarinaggio e la morte di Raffaello Bucci, ultras bianconero e gestore dei rapporti tra il club e il tifo organizzato.

Bucci è morto in circostanze sospette il 7 luglio del 2016, gettatosi – secondo la versione ufficiale – da un ponte. Molti i dettagli non chiariti nella vicenda.

E proprio per questo la Procura di Cuneo ha disposto la riesumazione del cadavere di Raffaello Bucci: verrà effettuata una nuova perizia, verranno ascoltati nuovi testimoni.

Qualcosa sembra muoversi: l’obiettivo è fare chiarezza su una vicenda dai contorni ancora oscuri. A comunicare la decisione della Procura è Report, attraverso il proprio profilo Twitter.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie