CdS – Insigne vuole esserci col PSG, martedì farà la sua scelta con lo staff medico e Ancelotti

Lorenzo Insigne proverà ad essere presente in Paris Saint Germain-Napoli, perché la voglia di vivere notti di Champions come queste è immensa. E il Napoli ha bisogno di lui al Parco dei Principi ma c’è l’impressione che se non dovesse essere sicuro il numero 24 azzurro non rischierà, perché la stagione è lunga e domenica prossima c’è la Roma al San Paolo. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport in merito al suo piccolo infortunio:

“L’ ecografia ha sussurrato ciò che si era intuito venerdì mattina, quando lo scugnizzo si è svegliato ed ha capito che quella, almeno quella, non sarebbe stata una buona giornata: affaticamento muscolare e quindi riposo e terapia, rimanendo però a casa, con Genny e con i figli, a guardare Udinese -Napoli in tv e a lasciare che la clessidra, sul tavolo, lasciasse sfilare via i granellini, non la speranza.

Insigne si allenerà oggi, per quel che può, e poi anche domani, e sempre senza forzare, poi martedì farà la scelta, con il medico sociale, con Ancelotti, con se stesso, salendo sull’ aereo che porterà il Napoli a Parigi per quella che appare come una splendida avventura da regalarsi. Resteranno, a quel punto, altre ventiquattro ore e vi sembreranno poche ma non lo saranno affatto: perché un’ altra notte può aiutare a comprendere quanti e quali siano i rischi”. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Insigne vuole esserci col PSG, martedì farà la sua scelta con lo staff medico e Ancelotti

Impostazioni privacy